Chi siamo

Vetrostrutturale è attiva da oltre 15 anni nel settore della progettazione e realizzazione di strutture portanti in vetro.

La Società segue il cliente dalle fasi di trattativa al post vendita fornendogli un prodotto «chiavi in mano» e garantendo la possibilità di rapportarsi con un unico referente.

Vetrostrutturale realizza scale in vetro con sistema VTRS anti rottura
Realizzazione vetrate per uffici
Realizziamo da anni elementi in vetro strutturale per arredare la casa po l'ufficio

Dal progetto all’oggetto

Solo il vetro ben progettato può assumere il ruolo di struttura. Per poter dimensionare e realizzare adeguatamente il vetro portante non è possibile prescindere da ben precise conoscenze teoriche e sperimentali del materiale oltre che da una approfondita esperienza sul campo.

I progettisti di Vetrostrutturale sono professionisti che conoscono il comportamento del materiale vetro, e ne integrano le caratteristiche in tutte le fasi: dalla progettazione fino alle fasi di installazione.

Progettare il vetro strutturale non vuol dire solo dimensionare i vetri, ma implica una visione più ampia che coinvolga tutta la filiera: produzione, concept, dimensionamento dei laminati, ottimizzazione dei sistemi di vincolo.

Il tuo software per il calcolo degli spessori.
L’applicativo definisce in pochi secondi la stratifica adatta per le principali realizzazioni in vetro: piani calpestabili, gradini, vetrine, coperture e balaustre.

L’applicativo definisce in pochi secondi la stratifica adatta per le principali realizzazioni in vetro: piani calpestabili, gradini, vetrine, coperture e balaustre

News e Rassegna Stampa

Per maggiori informazioni

error: